KITCHEN EXPERIENCE 7 MAGGIO 2014

Cucinare è passione, è sentimento, ed è sicuramente sperimentazione. Chi ama cucinare è interessato al gusto e alla ricercatezza degli ingredienti. Ma un buon piatto si può realizzare anche con alimenti poveri mettendo in campo creatività e fantasia.

Il Centro Commerciale Campania, che negli ultimi anni ha dedicato molto spazio ai prodotti del territorio e alla diffusione di alimenti poco noti al grande pubblico, ha deciso di offrire agli appassionati di cucina sette workshop con alcuni dei più grandi Chef nazionali tenendo sempre in considerazione quelli emergenti e quelli legati al territorio campano.

Dal 26 marzo e per sette mercoledì, Piazza Campania diverrà una vera cucina dove i visitatori potranno partecipare e assistere a una lezione di un grande chef, imparare e cucinare con lui. Dodici postazioni, allestite con tutto l’occorrente per cucinare, saranno sistemate in Piazza Campania per permettere ad altrettanti aspiranti chef di realizzare un piatto seguendo la lezione di uno chef stellato.

Per partecipare ai workshop è necessaria l’iscrizione con una sottoscrizione minima di 10 euro a favore del Banco Alimentare (troverai le istruzioni in questa pagina, più in basso).

Scopri l’iniziativa su http://www.campania.com/kitchen-experience/