In cucina con lo Chef stellato Rosanna Marziale – lesemotions.it

183 Visualizzazioni 0 Comment

Articolo su lesemotions.it

rosanna-marziale

questo un estratto:

Tradizione, prodotti di alta qualità e sperimentazione sono le parole che rappresentano la cucina diRosanna Marziale, chef stella Michelin del rinomato ristorante Le Colonne di Caserta, oramai punto di riferimento nel mondo culinario italiano. Una donna semplice, gentile e creativa, che ha fatto della cucina la sua passione e il suo lavoro, distinguendosi per la capacità di unire la tradizione della grande cucina campana in innovative creazioni culinarie originali, raffinate e mai banali.

Celebre la sua predilezione per la mozzarella di bufala che l’ha portata a diventare Ambasciatrice della mozzarella di bufala nel mondo per il Consorzio di Tutela della Dop. Autrice del libro Evviva la Mozzarella!, la chef campana, è stata la protagonista dell’attesissima finale di Masterchef Italia 4con tre dei suoi piatti più famosi: la pizza al contrario, la palla di mozzarella ripiena di tagliolini al basilico, la zuppa di cozze in latte di mozzarella nera.

 

qui trovi l’articolo completo

http://www.lesemotions.it/in-cucina-con-lo-chef-stellato-rosanna-marziale-ambasciatrice-della-mozzarella-di-bufala-nel-mondo-per-il-consorzio-di-tutela-della-dop/

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese