GUARDATEMI SU CHOPPED ITALIA

85 Visualizzazioni 0 Comment

Dall’11 settembre inizia una mia nuova avventura, vi aspetto tutti sul canale 33 del digitale terrestre per la prima puntata di CHOPPED ITALIA, il nuovo game show culinario di Food Network dove sarò giudice insieme a Philippe Leveillé e Misha Sukyas, con la conduzione di Gianmarco Tognazzi.

 

Il programma è la versione italiana di un format internazionale di successo con produzioni anche negli Stati Uniti, Canada e Sud Africa.  Pensate che solo negli Stati Uniti “Chopped” ha avuto 35 stagioni e oltre 400 episodi in onda.

 

I concorrenti sono Chef professionisti che hanno messo alla prova la loro creatività, velocità e ingegno per creare piatti sorprendenti in pochissimo tempo con ingredienti provenienti da tutto il mondo.

 

CHOPPED ITALIA è un programma unico nel suo genere che mi ha dato la possibilità di confrontarmi con professionisti del settore in una competizione dove il rispetto per i concorrenti e per il loro lavoro non è mai mancato.  Ho potuto vivere in prima persona le emozioni di una gara e leggere negli occhi di questi ragazzi la voglia di dimostrare la loro abilità, la paura di utilizzare ingredienti nuovi e anche il timore di un giudizio negativo.

 

Sedere al tavolo dei giudici non mi ha impedito, infatti, di mettermi nei panni dei concorrenti che hanno saputo reagire e sprigionare tutta la loro creatività anche in situazioni complicate con portate difficili e fuori dal comune.

 

Ma non voglio svelarvi troppo… risintonizzate i canali del vostro televisore e ci vediamo l’11 settembre alle 21.10 in prima tv assoluta con CHOPPED ITALIA, la nuova produzione di Food Network, il canale lanciato a maggio da Scripps Networks Interactive e disponibile sul canale 33 del digitale terrestre.