Gli chef dell’Italian Cuisine World Summit di Dubai 2014

270 Visualizzazioni 0 Comment

La quinta edizione dell’Italian Cuisine World Summit si terrà a Dubai dal 7 al 10 novembre con alcuni dei migliori chef italiani e dei più blasonati ristoranti italiani di Emirati Arabi.

Quest’anno per la prima volta a Dubai si svolgerà la quinta edizione dell’Italian Cuisine World Summit, il prestigioso evento che riguarda cibo, beverage e lifestyle italiano. Si terrà a Dubai dal 7 al 10 novembre con alcuni dei migliori chef italiani e dei più blasonati ristoranti italiani degli Emirati Arabi Uniti.

L’Italian Cuisine World Summit è un evento promosso da It chefs Gruppo Virtuale Cuochi Italiani, il network di oltre 2200 cuochi, ristoratori e culinary professional italiani, che lavorano in 70 paesi del mondo.

Da Dubai, dall’Italia e da altre città del mondo: New York, Hong Kong, Singapore and Buenos Aires. Dal 6 al 10 novembre 15 tra i più grandi chef italiani saranno a Dubai per fare il punto sulla cucina italiana insieme a tanti colleghi provenienti da ogni parte del mondo: cinque giorni in cui gli chef del gruppo racconteranno un mondo di sapori, suggestioni e nuove ricerche della cucina italiana.

Leggi l’articolo su ItaliaSquisita.net