Casa Marziale: l’idea

Condivido con voi il bellissimo progetto di BOSCH elettrodomestici a “Casa Mia”!
Lo sapete…oramai da qualche anno sono testimonial di questo grandissimo marchio nella sezione che pi? mi riguarda, gli elettrodomestici: piastra ad induzione, fuochi, frigo, forno, microonde e tutti i piccoli la MUM, il FRULLATORE AD IMMERSIONE, lo SPREMIAGRUMI, il TOSTAPANE , la PIASTRA, il FRULLATORE…insomma tutti gli aiuti che gli elettrodomestici realizzati dal marchio tedesco in questo secolo e mezzo di attività possono dare.
Quando qualche mese fa ho avuto la necessità di cambiare casa, mi sono detta: “Finalmente é arrivato il momento tanto desiderato, quello di avere una cucina realizzata su misura per me con  elettrodomestici di nuova generazione, che sicuramente aiutano a velocizzare le preparazioni e a ottenere cibi più sani e saporiti, prodotti da Bosch elettrodomestici“.

Ovviamente per realizzare tutto questo ho avuto bisogno di aiuti concreti e da cultrice del mio territorio quale sono, mi sono rivolta alle maestranze locali più autorevoli:
l?architetto Capogna (idea e design); Luciano Del prete con la sua azienda Fratelli Del Prete Falegnami; Mec Projet home design, che hanno realizzato il mio sogno riuscendo a coniugare in modo eccellente la tecnologia Bosch con la tradizione campana.
Con la loro artigianalità abbiamo realizzato lo scheletro del banco; prima in legno e poi utilizzando il micro-cemento, la retrostante al banco ha una serie di taglieri calamitati e in varie dimensioni che posso utilizzare a seconda dell’esigenza.

Non vi ho parlato ancora dell’elemento conviviale per eccellenza di ogni cucina: il tavolo.
Questo sarà l’argomento del prossimo articolo che pubblicherò.

Top